Continua a prendere forma il tracciato dell’Adriatica Ionica Race 2022. La gara a tappe italiana ideata da Moreno Argentin, che si correrà pochi giorni dopo la conclusione del Giro d’Italia, dal 4 all’8 giugno prossimi, nelle scorse settimane aveva svelato il percorso delle prime due frazioni, che toccheranno il Friuli-Venezia Giulia con la Tarvisio-Monfalcone e il Veneto con la Castelfranco Veneto-Cima Grappa. Gli organizzatori hanno svelato ora anche il tracciato della terza tappa, che si correrà interamente in Emilia-Romagna; la partenza sarà infatti posta a Ferrara, che lo scorso anno ospitò il via dell’ultima frazione, mentre il traguardo sarà a Brisighella, nel Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola, con il finale che dovrebbe proporre alcune difficoltà che potrebbero selezionare il gruppo.
Adriatica Ionica Race 2022, Filippo Zana festeggia il successo finale: “Adesso mi godo questa vittoria, spero in una seconda parte di stagione da protagonista”
8 Giugno 2022, 18:40
Adriatica Ionica Race 2022, tutta la gioia di Christian Scaroni: “Ho giocato le mie carte e credo di averlo fatto al meglio, sono davvero contento”
8 Giugno 2022, 16:16
VIDEO: Quinta Tappa Adriatica Ionica Race 2022
8 Giugno 2022, 15:43
Adriatica Ionica Race 2022, bis di Christian Scaroni! Filippo Zana conquista la corsa